bkg_territorio.jpg

Dotazione organica

Organigramma del GAL

Il GAL si articola come segue:
Assemblea dei Soci: è l’organo sovrano della società e svolge le funzioni previste dallo statuto e costituisce l’ambito di discussione ed indirizzo circa gli obiettivi del programma. L’Assemblea dei soci assume decisioni sulla nomina dei componenti del CdA e dell’organo di controllo, oltre all’approvazione del bilancio ed alle eventuali materie previste dallo Statuto; indica al CdA le linee di indirizzo aziendali sulle quali orientare il proprio operato e che, nel caso in questione, coincidono con la SSL e con il PSL approvato; Oltre alle sue funzioni statutarie, con la nuova programmazione saranno istituiti all’interno dell’assemblea tre gruppi di lavoro su: Turismo Sostenibile; Patrimonio Ambientale; Giovani e Comunità

Consiglio di Amministrazione (di seguito per brevità “CDA”): è l’organo deputato alla gestione tecnica, operativa e finanziaria, e che assumerà le decisioni di tipo gestionale. 

Presidente del Consiglio di Amministrazione: è il legale rappresentante della società, rappresenta il GAL verso terzi, gli Uffici Regionali e le altre diverse autorità coinvolte nel progetto.

Organo di controllo: è deputato al controllo dell’osservanza della legge, dello statuto e alla gestione amministrativo-contabile.
La struttura operativa interna del GAL chiamata a dare attuazione pratica alle azioni della SSL è costituita dai seguenti servizi:

A. Direzione/coordinamento: Dott.ssa Veronica Fanchini

B. Segreteria/Servizio amministrativo: Luisa Scandella

C. Animazione: Fabrizio Rinaldi

D. Comunicazione, monitoraggio e valutazione: Sara Moioli, Paola Zucchelli

 

 

IMG 7781 Copia

Contattaci
per partecipare
al progetto

> Info